Ecoitalia Lordi vogliamo offrirti un servizio completo per gestire in totale sicurezza i rifiuti, sia pericolosi che non, rispettando sempre le normative ambientali attualmente in vigore.

Dalla nostra sede di San Gregorio Magno, in provincia di Salerno, ci muoviamo con scrupolosità e tempestività su tutto il territorio della Basilicata e della Campania, occupandoci del riciclo dei rifiuti e della bonifica di materiali come l’amianto, dannoso per la salute dell’uomo e dell’ambiente.

Per garantirti un servizio davvero preciso, completo e professionale, da Ecoitalia Lordi ci avvaliamo di impianti e attrezzature moderne e all’avanguardia, in grado di soddisfare ogni tua esigenza sia nel settore dell’edilizia che in quello ambientale. Nel primo caso, ci occupiamo della realizzazione di case in legno e della creazione di coperture civili e industriali; nel secondo, della bonifica ambientale legata ai manufatti in amianto e allo stoccaggio e riciclo dei rifiuti, speciali e non.

A garanzia della nostra professionalità, siamo iscritti all’Albo Gestori Ambientali alla Cat. 10A-10B classe B e Cat. 8 classe F e  (intermediazione rifiuti) Cat. 4 e 5 classe E, e operiamo su tutto il territorio della Basilicata e Campania.

il nostro desiderio è fare la differenza in un settore complesso e importante come quello dello smaltimento e riciclo dei rifiuti. Utilizzando le migliori tecnologie, ci occupiamo dello stoccaggio e bonifica di:

  • rifiuti industriali, pericolosi o non;
  • rifiuti tossici.

Siamo a tua disposizione per offrirti una consulenza ambientale professionale e completa, occupandoci infine anche del trasporto e del conferimento a strutture autorizzate dei rifiuti raccolti.